CREMAZIONE INDIVIDUALE

La cremazione individuale è il modo migliore di rendere omaggio all'amico di una vita. E' bello poterlo riavere in casa, dove dalla sua urna sarà capace di far valere ancora una volta, la sua presenza. Era e sarà per sempre un membro della famiglia. Oggi la cremazione individuale eseguita presso i nostri impianti di ultima generazione permette di ottenere ceneri inseribili in diverse tipologie di urne, dalla più classica alla più ricercata e personalizzata così come la possibilità di inserirle in appositi ciondoli per averlo sempre con te.

Dal momento della richiesta di intervento, STEVETERINARIA si prenderà carico di tutte le operazioni necessarie e provvederà a redigere tutta la documentazione occorrente. Sarà cura nostra provvedere anche alla cancellazione dell'animale deceduto dall'Anagrafe Canina.

Il ritiro delle spoglie  viene normalmente eseguito entro due ore dalla chiamata. La cremazione vera e propria ha una durata differente da animale ad animale e ciò dipende dal suo peso.

Il proprietario può ovviamente partecipare alla cremazione dove al termine della quale ritirerà direttamente le ceneri del proprio amico. Se si decide di non partecipare, STEVETERINARIA fornirà prove fotografiche di ogni fase delle operazioni. Le ceneri e le fotografie in busta chiusa saranno consegnate al proprietario entro 48 ore in media dal momento del ritiro delle spoglie.

Per ogni informazione e richiesta di intervento, chiami il Tel.: 345.99.42.146

CREMAZIONE COLLETTIVA

Il proprietario dell'animale deceduto è tenuto a conferire le sue spoglie ad una ditta specializzata che provvederà al loro corretto smaltimento. La cremazione collettiva consente di rispettare tutte le norme vigenti ad un costo molto contenuto. Ovviamente non sarà possibile avere le ceneri del proprio animale.

Nel caso decida per la cremazione collettiva, STEVETERINARIA provvederà al ritiro delle spoglie entro due ore dalla richiesta di intervento. All'atto del ritiro il nostro personale redigerà tutta la documentazione necessaria e sarà nostra cura provvedere alla cancellazione dall'Anagrafe Canina.

Il ritiro delle spoglie avverrà a casa del proprietario oppure presso lo studio del veterinario.

Anche per la cremazione collettiva siamo operativi 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno.

Affidarci le spoglie per questo tipo di cremazione significa comprendere l'importanza di un corretto smaltimento e nel contempo considerare le sue spoglie "importanti" degne di ogni attenzione e riguardo. Anche questo significa rispettare il suo ricordo.

Per richiedere il nostro intervento, chiami il Tel.: 345.99.42.146